Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

I 4 Colori dell’Autunno 2015 che Renderanno la tua Casa un Luogo Fantastico

I colori dell’autunno 2015 e in che modo utilizzarli nella tua casa

Ora che l’autunno è alle porte, è il momento di aggiungere dei colori autunnali nella tua casa.

Utilizzando i colori giusti in casa tua potrai immediatamente creare una sensazione più calda e più accogliente, perfetta per il passaggio da una stagione all’altra.

Ma come si fa a sapere quali sono i colori migliori per questo freddo autunno?

Pantone – Autunno 2015  è la guida migliore per scoprirlo.

Abbiamo elencato qui sotto diversi modi per inserire questi colori in tua casa, compresi i modi per decorare le tue finestre.

 

Dried Herb

Questa tonalità di verde oliva si ispira al colore verde militare ed è perfetto per questo autunno. Potresti aggiungere il colore “dried herb” nella tua casa in diversi modi: prova a dipingere la parete del tuo bagno, compra un piccolo armadietto, o più semplicemente una coperta di questo colore. Noterai la differenza.

 

Gallery slideGallery slideGallery slide

 

 

 

 

Reflecting Pond

Questa fresca tonalità di blu rappresenta una semplice aggiunta di un po’ di autunno alla tua casa. La tonalità più scura di blu ha un effetto calmante per l’autunno ed è ideale per tutte le stagioni in una casa con finestre bianche. Prova questo colore sulle tende, su una parete o come colore per le tue decorazioni autunnali.

 

Gallery slideGallery slideGallery slide

 

 

 

 

Marsala

Marsala è stato nominato colore dell’anno 2015, ed è quindi un must da includere alla lista dei tuoi colori autunnali. Miscela perfetta di marrone e rosso, il Marsala può aggiungere calore e raffinatezza al tuo arredamento autunnale. Potresti utilizzare il Marsala per dipingere una parete, potresti comprare un mobile o un semplice poster di questo colore. La profondità del Marsala è in grado inoltre di dare un tocco di completezza alle tue finestre bianche o color legno.

 

Gallery slideGallery slideGallery slide

 

 

 

Amethyst Orchid

Questo colore viola vibrante è un ottimo modo per rendere più luminosa la tua casa. Se hai finestre di colore bianco o neutro, Amethyst Orchid potrebbe essere il colore ideale da utilizzare per questo autunno. Prova questa tonalità in un tappeto, nell’illuminazione o nelle tende.

 

 

Gallery slideGallery slideGallery slide

 

 

 

Qual è il tuo colore preferito dell’autunno 2015? Comunicacelo lasciando un commento qui sotto!

 

Articoli simili

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.