Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

Agostino Costigliolo e Ornella Glosso – Pensionato – Maggio 2013

 Premessa:  abitiamo a San Cosimo di Struppa.

Con la moglie circa un anno fa avevamo deciso di sostituire finestre e persiane in legno in posa da più di venti anni.

I motivi della sostituzione erano da ricercarsi negli spifferi, rumorosità molto accentuata di natura urbanistica, infiltrazioni d’acqua, doppi vetri con formazione di condensa, altro.

Ci siamo rivolti alla Tigullio Design, abbiamo esposto le nostre esigenze e problematiche al  Sig. FABIO  Di  Gennaro in quanto prima persona incontrata dopo aver aperto la porta dell’ufficio.

Il Sig. Fabio dopo aver  ascoltato le nostre aspettative, ci ha consigliato finestre della  Finstral in PVC e persiane in alluminio, accompagnandoci nel  reparto esposizioni   per toccare con mano quanto detto.

Quello che più ha colpito oltre la professionalità e semplicità delle risposte del Sig. Fabio è stato il rapporto umano fra persone che non si erano mai viste.

Siamo usciti dall’ ufficio dopo due ore di domande di se e di ma. Io Agostino caratterialmente sono un tipo leggermente severo.

Ritornati a casa ci siamo fatti solo una domanda: “Quando le compriamo? Subito!”  All’indomani abbiamo telefonato al Sig. FABIO e Sig.  MAURO  per  firmare il contratto di vendita.

Sono stati rispettati tutti i tempi di consegna e installazione.

Abbiamo conosciuto tre degli installatori i  Sigg. GIANPIERO – INDRIT – SALVATORE i quali hanno dimostrato per i giorni che li abbiamo avuti a casa nostra un galateo d’altri tempi, oltre riservatezza,  disponibilità, professionalità in tutto e per tutto.

In ultimo ma solo in ordine di tempo le Sig.re TIZIANA e ANTONELLA  che ci hanno  accompagnato e risolto i vari problemi amministrativi con la semplicità di persone all’altezza del compito affidato loro.

Per le finestre gli apprezzamenti sulle modifiche apportate sono stati i seguenti: abbattimento della rumorosità; risparmio giornaliero di metano non da poco; tenuta all’acqua; la possibilità di poter modificare l’assetto della finestra (estate – inverno); sicurezza antiintrusione; manutenzione (pitture e impregnanti) ZERO PER SEMPRE  sia per le finestre che per le persiane; infine assistenza pratiche 55% -50 % – 36% per le detrazioni fiscali  per il risparmio energetico GRATUITA.

Per i dubbiosi crediamo che ce ne sia abbastanza per prendere una decisione subito.

Articoli simili

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.