Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

Andrea Fergola Febbraio 2013

Ci risiamo, oramai ci abbiamo preso gusto, se così si può dire… siamo arrivati alla conclusione dei lavori di isolamento delle finestre del nostro appartamento.

Sostituzione, motorizzazione  e coibentazione del vano tapparelle condotta dalla Tigullio Design di  Genova.

Lavoro importante per l’isolamento sia termico che acustico, scelta quasi obbligata in quanto le nostre finestre si affacciano su una strada abbastanza trafficata.

Due giorni di lavori stile full immersion, una banda di “pazzi” è intervenuta tipo box  Ferrari , dove ognuno aveva dei compiti ben precisi, dimostrando una semplicità nell’esecuzione dei lavori, che di  semplice non c’era nulla, ma soprattutto un altissima professionalità condita da una buona dose di simpatia e cordialità, traducendo il temporaneo disagio in una festa.

Certo la spesa è stata importante, ma avendo già provato su pelle altre soluzioni più economiche, si è confermato nuovamente la serietà della Tigullio.

La parte tecnica che si è andata ad eseguire ha permesso un abbattimento acustico importante grazie anche alle nuove tecniche di isolamento a disposizione, come la coibentazione tramite una schiuma speciale ed nastri ad espansione che hanno isolato perfettamente l’interno dall’esterno.

Che altro dire, tutti i lavori anche se ben eseguiti possono avere delle imperfezioni, e anche in questo caso, nel giro di poche ore c’è stato un ritocco a queste imperfezioni, altro punto a favore che dimostra sempre più che la Tigullio Design di Genova è un’azienda seria ed attenta ai suoi clienti.

Non vorrei sembrare troppo “mieloso” ma è una constatazione oggettiva . Grazie di cuore …

Articoli simili

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.