Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

Che cos’è la Fiera Primavera

Che cos’è la Fiera Primavera?
E’ una fiera dedicata alla casa, al regalo e al tempo libero. Si potranno fare acquisti, usufruire di  innumerevoli proposte enogastronomiche o trascorrere una giornata tra sport, spettacoli e intrattenimento anche per i più piccoli.

Quando si svolge?
Da venerdi 20 a domenica 29 Marzo. L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è il seguente:
da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00, domenica 29 marzo chiude alle 22.00.

Dove si svolge?
Il quartiere fieristico è nel centro città, zona Foce. L’indirizzo è Piazzale J.F. Kennedy 1


Visualizzazione ingrandita della mappa

Perchè visitare la Fiera?
Perchè troverete più di 400 espositori e oltre 800 marchi rappresentati, nei settori della casa e del verde, dell’enogastronomia, dei motori e dello shopping, la Fiera Primavera offre anche quest’anno  la più grande occasione di acquisto di beni durevoli e di beni di consumo. Tutto in un’atmosfera vivace e ricca di iniziative negli ampi spazi del padiglione Blu, del padiglione D e nelle aree all’aperto. Per elenco completo degli espositori clicca qui.

Ci sono  eventi collaterali?
Il 29 Marzo per tutti gli amanti degli animali si svolgerà la Dog’s Run, una camminata di circa 5 km mirata a coinvolgere adulti e bambini e tutti coloro che amano il proprio amico a quattro zampe. La partenza è prevista alle ore 11 presso l’ingresso della Fiera Primavera. Per tutte le informazioni, visitate la pagina Facebook ufficiale della Dog’s Run.

Noi di Tigullio Design saremo presenti allo stand D15/E16, padiglione B,  piano terreno.

Articoli simili