Chi si permette di scrivere queste righe sono due persone legate da matrimonio e da interessi reciproci nella vita quotidiana: Ornella Giosso e Agostino Costigliolo.
Che dobbiamo ridire?
Per capire il perché siamo nuovamente qui a scrivere e disquisire sul Personale della Tigullio Design, sul materiale acquistato dalla Tigullio Design, sul comportamento umano e professionale di qualunque installatore si presenti alla porta di casa per eseguire un determinato lavoro come concordato da contratto è necessario ritornare un poco indietro nelle date delle recensioni: la prima è stata inserita nel Maggio 2013, Vi prego di leggerla (cliccate per sei volte su “Precedente” e sarete esauditi.
Veniamo al sodo come si usa dire: Alla fine del 2014 abbiamo concordato di aumentare la sicurezza delle nostre finestre. Manco a dirlo ci siamo ben ricordati del PERSONALE E DEL MATERIALE installato in precedenza dalla Tigullio Design e dopo aver disquisito su cosa comprare e come difenderci da malfattori abbiamo comprato e fatto installare delle grate su determinate finestre, quelle più esposte a pericoli.
Altro contratto altro lavoro altre persone che hanno eseguito il tutto con un metodo che è “INDISCUTIBILE”, valgono solo i fatti e la…..convenienza!!!
Abbiamo ancora qualcosa in sospeso da chiedere allo STAFF della Tigullio Design, ma questo per chi legge, deve attendere la risposta nella prossima recensione.
Un grazie doveroso a tutti i collaboratori e ….a presto.
Cordiali saluti.
Ornella Giosso e Agostino Costigliolo
