Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

Un sistema flessibile, studiato nei minimi dettagli, per creare innovative soluzioni di apertura: vetrate Vista di ampia superficie, abbinabili a porte-finestre alzanti scorrevoli, grazie agli ingombri ridottissimi del telaio, producono un impatto visivo leggero e slanciato, simile ad un sistema di facciata.

Il sistema costruttivo delle pareti vetrate Vista è costituito da profili in PVC termoisolanti e rinforzati in acciaio, che esternamente o su entrambi i lati vengono rivestiti con gusci in alluminio. In funzione del risultato estetico desiderato, lato interno ed esterno della parete vetrata Vista possono anche essere personalizzati con colorazioni diverse.

Oltre alla porta-finestra alzante scorrevole, la parete vetrata può essere integrata con le scorrevoli Easy-Slide, con finestre, con porte-finestre apribili ad anta oppure con un ampio assortimento di portoncini.

Le ottime prestazioni di isolamento termico con un valore Ug fino a 0,6 W/m²K sono assicurate dall’impiego di vetri di prima scelta, proposti in due differenti spessori di 30 e 46 mm.

 

Articoli simili

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.