Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

Porte per Interno

Belle e resistenti

Le porte da interno Tigullio Design sono prodotte da Ferrero Legno e sono progettate per durare nel tempo. Grazie al sistema in ABS di protezione contro l’umidità e alla guarnizione Silent System, le porte per interno distribuite da Tigullio Design sono in grado di resistere all’umidità e garantire un grande isolamento acustico. Grazie alla possibilità di scegliere fra oltre 1.950 colori e decine di essenze, puoi avere la porta da interno che hai sempre sognato.

Porte interne
caratteristiche

Perchè scegliere le
porte interne Tigullio Design?

Insonorizzazione avanzata

Insonorizzazione avanzata

Grazie al sistema Silent System, alla struttura in trucciolare con filamenti di lino ad alta densità e alla lama parafreddo, le porte interne Tigullio Design sono in grado di garantire un isolamento acustico fino a 28dB.

Oltre 1.950 colori disponibili

Oltre 1.950 colori disponibili

Le porte interne sono un biglietto da visita per una casa, per questo da Tigullio Design puoi scegliere fra oltre 1.950 colori e decine di materiali e finiture, dal laccato, al laminato al MDF. Potrai finalmente avere le porte da interno che hai sempre sognato.

Massima durata

Massima durata

A differenza delle porte dei grandi magazzini, le porte interne Tigullio Design sono dotate di un sistema in ABS di protezione contro l'umidità e colpi. In questo modo non assorbono l'umidità, non si scollano negli angoli e non si rovinano.

Scarica gratis il catalogo

Scopri le porte per interno Tigullio Design

Porte interne in legno

Le porte interne in legno sono vendute in diverse finiture ed essenze, come ad esempio in noce, rovere, wengé, ciliegio, tanganika, teak e palissandro, in modo da adattarsi a vari ambienti. Da Tigullio Design puoi trovare porte interne moderne o più classiche, a seconda della scelta del materiale e finitura.

Porte interne a scomparsa

Le porte a scomparsa permettono di celare, integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante, l’accesso a un vano e come per magia scoprire un nuovo mondo. A seconda della scelta del materiale, puoi trovare porte interne moderne o più classiche. Le porte a scomparsa sono in grado di dividere gli ambienti in modo minimalista ed elegante in location di ogni genere dalle più moderne alle più classiche.

Porte interne in vetro

Le porte interne in vetro (dette ``porte interne in cristallo``) sono più delicate e devono essere pulite con regolarità, ma certamente assicurano più luce all'ambiente rispetto a quelle in legno. Queste porte interne possono essere in vetro trasparente, opaco, semiopaco e satinato, eventualmente arricchito da inserti o decorazioni di vario genere e colore. Il vetro con cui si costruiscono le porte interne è generalmente temperato, robusto e anti-urto, in modo da garantire sicurezza agli ambienti domestici o lavorativi. Il fascino delle porte interne in vetro è che hanno una doppia natura: separa, chiude uno spazio interno e allo stesso tempo unisce, comunica, unisce due ambienti. Il cristallo ha la capacità di farsi luce, di illuminare.

Porte interne scorrevoli

L’utilizzo della porta scorrevole risolve il problema dell’apertura e della chiusura delle tradizionali porte a battente, contribuendo a rendere un ambiente confortevole, funzionale e senza barriere. Hanno una funzione salva-spazio mantenendo inalterato il design dell’ambiente. Per garantire il corretto funzionamento delle porte scorrevoli è necessario puntare sulla qualità dei sistemi di scorrimento, che devono essere robusti, affidabili e duraturi nel tempo. Da Tigullio Design puoi trovare porte scorrevoli in vetro per interni, porte scorrevoli interno muro o esterno muro, porte scorrevoli moderne o più classiche. Sfoglia la galleria per trovare quella che preferisci.

prodotti

Mettiti comodo e lasciati ispirare

Porte per interno: immagini

prodotti

Cosa dicono di noi

Porte interne: opinioni

Oltre 15.000 clienti, 98.7% di clienti soddisfatti. Leggi le opinioni di chi ha già scelto Tigullio Design

Porte da Interno: caratteristiche tecniche

  • Possibilità di insonorizzazione fino a 28dB
  • Possibilità di scegliere oltre 1.950 colori
  • Possibilità di scegliere porte complanari interno/esterno
  • Vernici ad acqua certificate VOC (Volatile Organic Compounds) ossia che non emanano sostanze tossiche
  • Possibilità di inserimento di ABS di protezione contro umidità e colpi
  • Telaio idrorepellente
  • Porte interne su misura (possibilità di realizzare porte anche di misura non standard)
  • Porte in vero poliestere
  • Nelle porte interne a vetri, doppio vetro temperato secondo normativa UNI EN12150-1
Porte da interno caratteristiche
/contattaci

Contattaci

Porte Interne: prezzi

Vuoi conoscere i prezzi delle porte per interno a Genova, Milano o Napoli?
Compila il modulo, ti risponderemo via mail entro 24h ore lavorative.