Torna in alto
© 2019, TIGULLIO DESIGN ALL RIGHT RESERVED

R.D. – Impiegata – Settembre 2013

Qualche mese fa ho deciso che finalmente avrei cambiato i serramenti della mia abitazione e chiedendo e non conoscendo nessuno che operasse nel settore ho chiesto consigli ad amici e vicini di casa che si erano già cimentati nell’impresa.

La prima sorpresa è stata scoprire che la maggior parte di loro mi consigliava la stessa azienda, ovvero la Tigullio Design.
Presa dalla curiosità di capire cosa questi signori avessero di così tanto speciale, mi ci sono recato e qui le sorprese sono arrivate una dietro l’altra.

Per cominciare il negozio è davvero bello, arredato con grande gusto, un posto davvero piacevole, pieno di prodotti in esposizione, uno piu’ desiderabile dell’altro. Poi arriva un bel sorriso, un saluto molto cordiale e una stretta di mano (atteggiamenti a cui ormai siamo un po’ disabituati, purtroppo!) e da qui inizia la vera avventura.

Fabio (uno dei titolari) mi ascolta con attenzione, mi fa una serie di domande per capire quali siano le mie esigenze e mi fa delle proposte. Riusciamo ad arrivare ad un accordo e vado via. Da quel momento non devo piu’ pensare a nulla: nel giro di pochi giorni viene Mauro (l’altro titolare) a prendere le misure definitive, definiamo l’ordine e dopo l’estate arriva una squadra di ragazzi a fare il montaggio.
Che dire? Ragazzi molto seri, educati, e che lasciano la casa così come l’hanno trovata.

E la piu’ grande delle sorprese e soddisfazioni e’ scoprire, in questi primi giorni in cui l’estate ormai ci ha lasciato, che finalmente qualcuno mi ha risolto il problema degli spifferi, quello della condensa ai vetri in cucina e sicuramente quello del risparmio energetico.

Grazie a tutti.

Articoli simili

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.